Passa ai contenuti principali

Tipi da libreria #3 "I Bambini amano leggere!"

Nella confusione dei genitori emergono i bambini. Chiari. Precisi. E pure simpatici!

"Ciao"
"Io da grande farò il contadino e mi piacciono molto i trattori! 
Hai un libro sui trattori? 
Magari con le figure o le foto?"

"Ciao, settimana scorsa son venuta qui con mia zia e ho visto una serra. C'è ancora?"

"Ciao, a me piace SpongeBob! Hai qualche libro?"






Io li adoro!!!
Sono piccoli, carini, educati (a dispetto di quel che si dice in giro!) e sanno quello che vogliono!
si avvicinano, salutano, chiedono, chiacchierano e poi ringraziano :)
Che belli!

Ci son anche quelli capricciosi, urlanti, piangenti e maleducati..ma quelli non chiedono mai nulla!

Ci sono anche quelli che vengono a prendere la Carta Pergamena per scrivere a Babbo Natale.
Dolci.




Scoperta di questo Natale.
I bambini amano leggere.
I bambini sanno quello che vogliono.
C'è ancora speranza :)


Commenti