Passa ai contenuti principali

Eccomi qui.





Eccomi.
Non sono sparita.
Non ho abbandonato Paroleinpentola e nemmeno il Paese.
Non sono sdraiata al sole di una spiaggia bianca e nemmeno in una baita tra le aguzze montagne.
Non mi sono liquefatta con il caldo e nemmeno rifugiata in cantina per sfuggire al sole estivo.

Sono solo stata sopraffatta dalle cose da fare.
Milioni di cose tutte insieme.
Dopo una settimana di ferie, culminata con quattro giorni sui monti,
 sono tornata a casa e non ho più avuto tregua.

Non mi dilungherò sui fatti, troppe cose alla rinfusa causerebbero mal di testa a chiunque ma, tra le altre, ho partecipato ad un matrimonio tra i più tristi mai visti, mi son bloccata con la schiena (ancora? si! perchè? perchè a quel malefico matrimonio ho subito degli sbalzi termici da shock!!), sono andata a lavorare di domenica e il mio capo, dopo tre settimane di ferie (sue ovviamente), non mi ha riconosciuta subito (O.O), è stata male un tot di gente più o meno vicina alla sottoscritta e quindi ho trottolato furiosamente per ospedali, mi sono spaventata e mi sono subito ricomposta e attivata per non far andare a rotoli tutti gli altri ma ho il terrore del giorno in cui smetterò di essere così fiduciosa e speranzosa, la mia vicina ha preso una cane, ma forse lo sapete già, visto che urla la notizia da almeno una settimana, oggi ha iniziato ad urlarla alle 6.30 dato che i vicini partivano per le ferie e lei voleva presentare loro la piccola e tenera creatura. 
Che altro?
Ah, sapete quanti tipi di condizionatore esistono?
Milioni di miliardi e ci ho messo mezzora a convincere il commesso che il primo illustratomi sarebbe stato perfetto per mia nonna che fa casino perfino con il telecomando della tivù! Ma lui no, doveva vendermi quello con dodicimila tasti e uno schermino grande come l'unghia del mio pollice!
Non c'è tregua alla canicola! 

E...basta!
Potrei andare avanti ore ma è mezzogiorno, fa caldo e avrete sicuramente di meglio da fare!
Comunque, tutto questo blaterare per dirvi...sto leggendo, mi sto sciogliendo, trottolo come una furia ma troverò il tempo di aggiornare il blog!



A presto! ;)

Camilla






Commenti