Passa ai contenuti principali

Aspettando Lisa Corva

Non tutti conoscono Lisa Corva ma molti, senza saperlo, hanno letto le sue parole per mesi e mesi, su e giù dai mezzi pubblici d'Italia. Dobbiamo ringraziare City per questi piccoli regali quotidiani che hanno sostituito l'oroscopo come prima lettura del mattino!

E' uscito da poco il nuovo romanzo dell'autrice "Ultimamente mi sveglio felice" e io lo sto aspettando con impazienza! Dove sarà finito il corriere con il mio libro!?

I "Buongiorno" hanno acompagnato i miei viaggi verso l'università, sono stati regalati, abbinati a foto, spediti, trascritti o consertvati come piccoli frammenti che ormai fanno parte di me. Grazie a loro mi son avvicinata a nuovi libri e autori. Ho creato dei miei "Buongiorno" per le persone care. Ho cercato lo spunto per buttarmi in relazioni, troncare amicizie sterili, valorizzare quel che sono e quel che mi circonda..
Un filo rosso li lega un po' tutti..l'amore..il filo rosso che fa parte di ognuno di noi, quello che ritroviamo anche nel romanzo più cruento..una particella senza la quale non potremmo vivere!

Mi son fatta prestare uno smalto blu..
Io che non uso mai gli smalti.
..sarà per colpa della mia pelle chiarissima che li fa risaltare troppo?
Chissà!? Sicuramente alla fine del libro saprò dirvi se il blu sta bene anche a me..

..e anche se, oltre ai talismani quotidiani, il libro regala qualche ricetta della felicità da abbinare allo smalto blu!



Commenti