Passa ai contenuti principali

"Un giorno, forse" di Lauren Graham






"Che mi dici Franny?" domanda Leighton.
"Quand'è che ti vedremo a Broadway?"

"Non lo so", rispondo, e la sola idea mi dà le vertigini.

"Un giorno, spero."




Quando ho scoperto che la fantastica Lorelay di "Una mamma per amica" si era data alla scrittura, ho subito fatto in modo di avere tra le mani il prezioso tomo. Conscia della possibilità di una delusione enorme, mi son tuffata tra le pagine!

Il libro è piacevole, fresco e leggero.

La storia è quella di Franny.
Aspirante attrice, trasferitasi a NY dalla provincia, in cerca di fortuna.

Scombinata, disordinata e affannata.
Insicura e logorroica.
Confusa in amore.
Simpaticissima.

Franny potrebbe essere ciascuna di noi.
Un sogno nel cassetto, tanta voglia di fare e un termine entro il quale tornare alla realtà.
Ce la farà ad ottenere il ruolo dei suoi sogni?


Inizia il conto alla rovescia!







Il divertimento è assicurato!

Buona lettura :)


Commenti