Passa ai contenuti principali

#dicembreinpentola








Il primo giorno di Dicembre ha portato con sè la nuova iniziativa (elaborata nella notte dal mio insonne cervello) di condivisione dei piccoli piaceri che illumineranno il mese più luccicoso dell'anno.

#dicembreinpentola

Farà da filo conduttore su Instagram, Flickr e EyeEm. Probabilmente anche su Twitter ma tutta questa socilità mi manda leggermente in palla quindi, i propositi sono buoni, per la multicondivisione farò il possibile! 

L'idea è quella di condividere momenti di piccola gioia o grande stupore o semplicemente qualcosa di bello. Il tutto è ispirato al gioco "tre pensieri felici per cinque giorni" che sta impazzando sui social in questo periodo prenatalizio. Vuol essere un modo per portare sorrisi ogni giorno, anche in quelli dove tutto sembra andare storto. Mancano venticinque giorni a natale. Anzi, ventiquattro! E io non vedo l'ora di godermi tutto quello che l'anno scorso mi sono un po' persa per strada a causa del nuovo lavoro e del poco tempo! Quest'anno sono carica e (spero) più organizzata! ;)



Buon divertimento!



ps: ovviamente se qualcuno vuole aggiungere il tag ad una sua foto è il benvenuto. Un mese è lungo e, più siamo, meglio è :)




Camilla



Commenti