Passa ai contenuti principali

Casa #workinprogress



E' difficile immaginarmi in un luogo diverso da quello dove torno ogni sera dopo il lavoro. La stanza ingombra di libri condivisa con mio fratello. Le colazioni insieme. Le cene aspettando che tutti tornino da lavoro e impegni vari. Le ciabatte di quattro misure diverse allineate in bagno. Le cose sparse in giro. Non siamo disordinati, ci piace vivere gli spazi. Questo è ciò che raccontiamo.

E poi un giorno è successo.
Ero in giro alla ricerca di case con il Metà e l'abbiamo trovata.
E' stato amore a prima vista.

Dopo mesi eccoci qui.
I lavori si sono rivelati più lunghi e dispendiosi.
Abbiamo dovuto rinunciare alle lampade di cui ci eravamo innamorati per problemi di spedizione dall'Inghilterra. Ci piacciono le cose facili da reperire, ovviamente!
I muri sono tornati bianchi, senza carta da parati, colla, buchi e colori discutibili.
Ho avuto la mia parete verde, il mio colore preferito!
Preparatevi a vederla trasformata in set fotografico ^^
Le piastrelle della cucina, di uno strano color tortora con inserti arancio, stanno per esser colorate di un bel grigio che si abbina alla perfezione con pavimento e piani della cucina. Io le volevo bianche. Lucidissime e pulite. Confido nella maggioranza che mi ha bocciato il "bianco ospedale". Non capiscono nulla -.-"


                               





Quindi eccoci qui.
Quasi alla resa dei conti.
Il divano e il letto arriveranno a metà marzo.
Il tavolo della cucina aspetta di esser montato.
Le sedie son arrivate.

Siamo ancora in fase di ricerca per quanto riguarda il mobile del bagno bello, l'armadio a muro e il tavolo della sala + sedie ovviamente. La libreria c'è già nel mio immaginario ma non nella realtà. Vedremo ^^



Mi sento allo stesso tempo distrutta dalla nostalgia ed eccitatissima per tutto quello che stiamo costruendo.


Presto nuovi aggiornamenti :)




Commenti

  1. Quante novità, che bello! La parete verde è una bellissima idea, verrà benissimo! :) Le emozioni saranno sicuramente contrastanti, non può essere altrimenti quando si è in bilico tra due mondi, ma troverai nuove abitudini e nuovi equilibri e ti godrai la tua nuova casetta com'è giusto che sia. Grazie degli aggiornamenti! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      E' bello condividere la gioia ed avere pareri esterni! Quando arriverà il post pieno di dubbi sulle piastrelle della cucina, mi dirai! ;)

      Un abbraccio da qui

      Elimina

Posta un commento