Passa ai contenuti principali

Unboxing! ABOUT TO LEAVE di Frannerd



Unboxing! ✨
ABOUT TO LEAVE di Fran Meneses - Frannerd 

Come sono arrivata a questa graphic novel?
Ho scoperto Fran tramite YT. Da lì sono passata al suo blog personale e ad instagram. Guardo sempre i suoi video perchè mi trasmettono serenità, mi spronano a fare anche quando i periodi non sono dei migliori e poi i disegni e l'ironia con cui mette insieme le sue vignette sono incredibili. Amo i video in cui disegna all'aperto, nei bar e nei musei, quando regala spaccati di vita o di luoghi. Ho deciso di acquistare la sua graphicnovel perchè ammiro la perseveranza e l'amore che mette nel suo lavoro. E' una fonte di ispirazione e non vedo l'ora di leggere il libro e parlarvene!!!






Conoscete già Fran?
La seguite?
Vi incuriosisce lo spacchettamento di oggi?



A presto con le mie impressioni! :)





Commenti